HomeChiaretto, Eventi • 24 dic 14

Il Chiaretto per il brindisi al nuovo anno con Pintus al Palasport di Verona

Speciale Capodanno con Pintus al Palasport di Verona il 31 dicembre 2014 a partire dalle ore 20.30. Sarà dunque un Capodanno veronese all’isegna della comicità giovane di Pintus, ma anche del Chiaretto Spumante, il vino scelto per il brindidi di mezzanotte per tutti i partecipanti allo show.
Sarà dunque un grande show teatrale con dj e ballerini un modo simpatico ed alternativo di festeggiare il nuovo anno con amici e famiglie. Si inizia alle ore 20.30 con un buffet di benvenuto; verrà offerto al pubblico un risotto realizzato con riso Vialone Nano igp, cotechino con l’immancabile pearà e degustazione di formaggio Monte Veronese di malga con mostarda di melo decio di Belfiore, entrambi prodotti del presidio Slow Food. Alle 22.00 lo show di Pintus, uno spettacolo creato appositamente per questa occasione, ricco di contenuti inediti ed esilaranti!
Il comico, che ha collezionato una lunghissima serie di sold out negli ultimi anni in tutta la penisola, sta lavorando da tempo su questa serata per proporre uno spettacolo studiato ad hoc per il suo pubblico!
A mezzanotte grande brindisi insieme  all’artista, con il Chiaretto Spumante offerto dal Consorzio Tutela Vino Bardolino e Pandoro offerto da Paluani. A seguire musica e ballo in compagnia di Pintus con dj.
Ed ecco l’elenco delle aziende produttrici di Chiaretto Spumante che partecipano all’evento: Morando Lorenzo, Rizzi Luigino e Claudio, Bigagnoli, Cantina Caorsa, Costadoro, Cantina Castelnuovo del Garda, Vigneti Villabella, Cà Bottura.
I biglietti per la serata sono in vendita presso tutte le prevendite abituali, circuiti Ticketone e Geticket. A partire da 35.00 euro  + prevendita.
L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Verona.
Per infopintus_400: Eventi 045/8039156 -  info@eventiverona.it  – www.eventiverona.it

facebook twitter Pin It

Scroll to top