HomeEventi • 21 nov 15

Il Bardolino e il Chiaretto a Gourmet a Torino dal 22 al 24 novembre

banner_gourmetIl Bardolino e il Chiaretto sono tra i protagonisti della prima edizione di Gourmet, nuova manifestazione professionale in programma dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere di Torino.
La fiera, organizzata da GL events in collaborazione con Gambero Rosso – rivolta al comparto Ho.re.ca. (hotel, ristoranti e catering) e Food & Beverage. Importante occasione di confronto tra gli operatori del settore, Gourmet si rivolge a un target specificamente business – gestori e proprietari di ristoranti, chef, hotel, bar e pub, pasticcerie e panetterie – ma anche ai futuri imprenditori, che a Torino avranno la possibilità di interfacciarsi e scoprire le nuove tendenze, le tecnologie all’avanguardia e pillole utili per gestire al meglio i loro locali.
Gourmet nasce proprio per rispondere alle esigenze di questo mercato, proponendo una riflessione sulla necessità di individuare nuovi paradigmi e nuovi modelli di business dell’intero comparto enogastronomico.
Cinque i focus tematici della manifestazione: food & beverage vini & alcolici; tecnologie; panetteria, pasticceria, gelateria, caffè, cioccolato; macchinari, attrezzature, arredi, arte della tavola, innovazione, design; servizi, formazione, lavoro, e-commerce, web marketing.
Ognuno dei cinque temi viene declinato secondo 2 filoni principali: Forum, cuore pulsante di Gourmet, con un ampio palinsesto di incontri, curato dal team redazionale di Gambero Rosso, e area Expo, dedicata all’esposizione di macchinari, prodotti, servizi, formazione e attività di comunicazione e marketing.
Tra le degustazioni organizzate nell’ambito del Forum figurano anche la presentazione della Rosé Revolution del Bardolino Chiaretto e del nuovo progetto dedicato al Bardolino. I vini saranno inoltre a disposizione dei visitatori presso la stand del Consorzio di tutela del Bardolino.

Tags: , , ,

facebook twitter Pin It

Scroll to top