Il Consorzio di tutela del Bardolino, con il Bardolino e il Chiaretto, è tra i protagonisti della tappa olandese del The Doctor Wine European Capitals Wine, la rassegna che Daniele Cernilli organizza in alcune capitali europee per presentare ai trader, alla stampa e al pubblico il meglio della produzione vinicola italiana. L’appuntamento è per il 7 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19, presso le sale dell’NH Barbizon Palace (Prins Hendrikkade 59-72).
L’evento farà parte della venticinquesima edizione del Proefschrift Wine Contest, organizzato dalla The Wine and Food Association del famoso giornalista Jan Van Lissum: vi prenderanno parte le aziende finaliste del concorso. Contestualmente, si tiene nella stessa sede anche l’annuale GaultMillau Showcase, nel corso del quale 15 giovani professionisti verranno giudicati da una giuria composta da famosi chef, sommelier e maitre.
Articolo precedente:Il Bardolino e il Chiaretto a Garda dal 20 al 22 settembre a “Dal mare al lago” Articolo successivo:Dal mare al lago: lo staff