HomeEventi • 17 apr 15

3 maggio: “Di Cantina in Cantina” per scoprire il Bardolino e il Chiaretto

dicantina_600Con la primavera entra in scena domenica 3 maggio, dalle 0re 11 alle 18, “Di Cantina in Cantina”, manifestazione enogastronomica dedicata ai vini Bardolino, Chiaretto e Chiaretto Spumante prodotti sulla sponda veronese del lago di Garda. Sono 15 le aziende partecipanti a questa prima edizione, le quali si suddivideranno in tre golosi percorsi che daranno modo di conoscere e scoprire il nostro fantastico territorio.
Ogni cantina proporrà in degustazione il Bardolino, vino rosso delle colline del lago di Garda e il Chiaretto, il rosato italiano per eccellenza. In abbinamento saranno inoltre proposti piatti tipici prodotti da ristoratori locali o specialità della cantina. I visitatori, oltre a gustare gli eccellenti vini del territorio, avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i produttori per approfondire il loro lavoro, dalla vigna alla cantina.
Il Carnet degustazione ha il costo di 25,00 euro e potrà essere acquistato presso ogni cantina partecipante in prevendita o direttamente il giorno della manifestazione. È inoltre possibile acquistare il Carnet inviando una mail a prevendita@dicantinaincantina.eu. Ogni Carnet darà diritto a 5 degustazioni nelle cantine del percorso prescelto più una degustazione (jolly) in una qualsiasi cantina di un altro percorso.
L’evento è organizzato dalla Strada del Vino Bardolino.
Per info:
346 8721189
stradavinobardolino@gmail.com
prevendita@dicantinaincantina.eu
www.bardolino-stradadelvino.it

Tags: ,

facebook twitter Pin It

Scroll to top